KHA
»___Final Fantasy Destiny {All About Final Fantasy and Kingdom Hearts}

Reply
Come ottenere fiocco
icon1  view post Posted on 6/4/2008, 10:26Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Tutti i fans di Final Fantasy X sanno che una protezione che equipaggia l'abilità Fiocco (che protegge da tutti gli status alterati tranne maledizione) è una delle migliori (se non proprio la migliore!).

Per avere questa abilità servono ben 99 Materioscure, che sono rarissime.

Ci sono 3 modi per avere una protezione con Fiocco:

1. Sconfiggendo gli Eoni Oscuri per tutta Spira; infatti, una volta sconfitti, c'è una buona probabilità che costoro lascino protezioni con Fiocco. Prima di sconfiggerli salvate, e se non vi da una protezione con Fiocco, riprovate.

2. Catturando 5 esemplari di ogni mostro di Spira; l'uomo che c'è allo Zoolab, creerà un prototipo chiamato Ultima X (5.000.000 HP) e come premio vi darà 99 Materioscure, così potrete modificare una protezione a piacere aggiungendole Fiocco.

3. Questa è la più difficile: cercare le Materioscure rubandole ai mostri o facendo loro Tangente; in questo modo sarà difficilissimo arrivare a 99 Materioscure.

Dovete sperare che gli Eoni Oscuri vi diano una protezione con Fiocco per ogni personaggio e se una protezione con Fiocco manca ad un personaggio usate il secondo modo.

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2008, 02:19Quote

Premember

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/8/2009, 03:01

CITAZIONE (thfan95 @ 6/4/2008, 11:26)
Tutti i fans di Final Fantasy X sanno che una protezione che equipaggia l'abilità Fiocco (che protegge da tutti gli status alterati tranne maledizione) è una delle migliori (se non proprio la migliore!).

Per avere questa abilità servono ben 99 Materioscure, che sono rarissime.

Ci sono 3 modi per avere una protezione con Fiocco:

1. Sconfiggendo gli Eoni Oscuri per tutta Spira; infatti, una volta sconfitti, c'è una buona probabilità che costoro lascino protezioni con Fiocco. Prima di sconfiggerli salvate, e se non vi da una protezione con Fiocco, riprovate.

2. Catturando 5 esemplari di ogni mostro di Spira; l'uomo che c'è allo Zoolab, creerà un prototipo chiamato Ultima X (5.000.000 HP) e come premio vi darà 99 Materioscure, così potrete modificare una protezione a piacere aggiungendole Fiocco.

3. Questa è la più difficile: cercare le Materioscure rubandole ai mostri o facendo loro Tangente; in questo modo sarà difficilissimo arrivare a 99 Materioscure.

Dovete sperare che gli Eoni Oscuri vi diano una protezione con Fiocco per ogni personaggio e se una protezione con Fiocco manca ad un personaggio usate il secondo modo.

sono d accordo con te su tutto ma una buona soluzione e quella di andare allo zoolab e mentre uccidi i mostricciatoli ke ti danno le sfere x la sferografia ti lasciano 2 materieoscure se li killi con un ultracidio - - -
Oppure un metodo veloce x le materieosure e killare le braccia di der richer a me una volta me ne lascio addirittura 50 image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2008, 13:35Quote

Group: Founder

capisco^^ se devo essere sincera io non l'ho mai preso il fiocco

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/8/2009, 21:42Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 14:06

si questo è vero...pero uno vorrebbe prendere fiocco prima di der richer

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2009, 00:29Quote

ஜ Ai meaning love ஜ

Group: Admin

Io ho sconfitto Dark Valefor ma non mi ha dato la protezione con fiocco ç__ç mi ha dato hp apeiron per Kimahri che è utile comunque però xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Shu^^
view post Posted on 1/9/2009, 12:26Quote

Utente cancellato

un trucco non molto semplice ma almeno vi facilitera a prendere fiocco... per prima cosa mandate tutti personaggi al massimo cioe 255 tranne fortuna che ne bastano 100. hp 25.000, se avete la difesa hp apeiron.. andate a uccidere yojimbo che non solo avrete protezioni fiocco ma faccendo ultracidio molto probabilmente vi dara 2meterioscure. se yojimbo e un avversario troppo forte andate nello zoolab e uccidete jaguaro regina che se fate ultracidio, vi da 30% 2 meterioscure.

5 replies since 6/4/2008, 10:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: